LE GUIDE DELLA SCUOLA DI ALPINISMO TRE CIME VI PORTANO (QUASI) OVUNQUE
Con l’assistenza professionale della Scuola di Alpinismo Sesto, le vostre escursioni sulle Dolomiti saranno un’esperienza indimenticabile.
I dintorni rocciosi del rifugio Pian di Cengia offrono innumerevoli opportunità per grandi avventure in montagna. Vi aspettano scenografiche e impressionanti vie ferrate e spettacolari ascensioni in vetta.
VIE FERRATE
Più volte alla settimana la Scuola di Alpinismo Tre Cime offre corsi di via ferrata. I corsi si sviluppano generalmente nell`arco di una giornata e possono essere rivolti a principianti o avanzati. I nostri tour di gruppo sul Monte Paterno (normalmente di martedì, in alta stagione più volte alla settimana) e sulla Ferrata degli Alpini (per lo più il giovedì) possono essere combinati molto bene con un pernottamento al rifugio Pian di Cengia.
Saremo lieti di pianificare insieme a voi anche un tour sulle ferrate di più giorni con pernottamento al rifugio, su misura per i vostri desideri individuali.
ARRAMPICATA E ASCENSIONI IN VETTA
La Cima Dodici e la Cima Una sono due delle cime più belle delle Dolomiti di Sesto. Essendo piuttosto isolate e all’ombra delle Tre Cime, sono raramente scalate. Il rifugio Pian di Cengia offre la base ideale per una salita.
DANIEL ROGGER
Guida alpina, figlio di Greti e Hubert, cresciuto al rifugio Pian di Cengia.
Grande conoscitore dei monti di Sesto. Innamorato delle sue montagne da quando era un ragazzino.
Daniel vi porterá alle più belle cime della zona direttamente dal rifugio Pian di Cengia, oppure vi accompagnerá su una delle emozionanti vie ferrate intorno al rifugio.
PRENOTAZIONI PRESSO LA SCUOLA DI ALPINISMO TRE CIME
Daniel: 0039 340 7786878, daniel-rogger@hotmail.com